lunedì 18 ottobre 2010

PINK YOUR BLOG!

Pin It
Non sono impazzita e non mi sono convertita al rosa, ma questa è un'occasione speciale e si può anche fare uno strappo alla regola, cambiando qualcosa del proprio blog. In ottobre, infatti, si svolge la 17esima edizione della Campagna Nastro Rosa, organizzata dalla LILT e visibile sul sito www.nastrorosa.it, dedicata alla prevenzione del tumore al seno.
mammafelice.it ha lanciato la meravigliosa idea di pubblicare, oggi 18 ottobre, su tutti i blog il banner LILT (ne potete trovare diversi formati qui) o scrivere un post per testimoniare il proprio appoggio all'iniziativa. Da qui l'idea di giocare con l'aspetto generale dell'oscilloscopio azzurro, che per un giorno diventa un oscilloscopio rosa!

Per finire, ricordatevi che durante il mese di ottobre gli oltre 390 Punti Prevenzione (ambulatori) LILT, la maggior parte dei quali all’interno delle 106 Sezioni Provinciali della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, saranno a disposizione per visite senologiche e controlli clinici strumentali.
Per conoscere giorni e orari di apertura dell’ambulatorio LILT più vicino, in cui effettuare anche esami di diagnosi precoce e controlli, si può chiamare, per informazioni, il numero verde SOS LILT 800-998877 o consultare i siti www.nastrorosa.it o www.lilt.it dove saranno pubblicati anche gli eventi organizzati nelle varie città italiane nel mese di Ottobre.

Nessun commento:

Posta un commento