venerdì 10 settembre 2010

UNA TRASFORMATRICE PROFESSIONALE E PRIMITIVA

Pin It
Non lo leggo tanto spesso l'oroscopo di Rob Brezsny su "Internazionale", però oggi devo dire che quello del mio segno è bellissimo. Non ci ho capito nulla, ma non importa, intanto lo porto con me in questa giornata di riflessione, poi si vedrà.

Mentre studiavo i tuoi astri, mi sono reso conto che dovevo uscire dal mio studio. Secondo i presagi faresti bene a fuggire dai soliti schemi. Ho pensato quindi che, se volevo scrivere il miglior oracolo per te, dovevo fare lo stesso. Così sono andato nel mio posto preferito, dove il torrente si divide in due ruscelli. Mi sono seduto su una pietra e ho chiesto agli spiriti: qual è il consiglio di cui avrebbero più bisogno le Bilance? Quasi subito mi si è posata sulla spalla una libellula, e per una decina di minuti le ho chiesto come dovevo procedere. Questo è il succo del suo messaggio telepatico: “Distruggo delicatamente le illusioni. La mia forza sta nella grazia e nella vivacità. Guarisco le ferite dei serpenti. Nulla sfugge alla mia vista. Non mordo. Sono una trasformatrice professionale e primitiva”.

Nessun commento:

Posta un commento